Stante l’emergenza sanitaria attualmente in corso a causa del COVID-19, e stante l’impossibilità di prevedere quanto questa situazione si protrarrà, ci troviamo tristemente costretti ad annullare il nostro annuale appuntamento con gli Studi Medievali (previsti per l’8-9 Giugno p.v.).

Abbiamo sperato fino ad oggi di poter comunque procedere con le nostre attività così come pianificato, ma protraendosi lo stato di quarantena a livello nazionale, così come diffondendosi il contagio in modo sempre più massiccio anche all’estero, ed in considerazione del fatto che molti relatori sarebbero dovuti venire da Spagna, Canada, Polonia, Colombia, abbiamo dovuto prendere una decisione e mettere al primo posto la salute e la sicurezza di tutti.

Annullare gli Studi Medievali quest’anno è tanto più doloroso, considerato che questo è il nostro quinto anniversario di attività, ed il nostro annuale convegno sarebbe stata l’occasione per riunire colleghi ed amici e festeggiare la longevità di questa piccola e tenace realtà che è NUME.

In sostituzione ci impegneremo a:

Pubblicare sul sito tutti gli abstract degli interventi, dando possibilità di scaricare direttamente dal sito la versione integrale degli Atti del Convegno;
– Proporre un calendario di interventi video dei relatori;
Pubblicare comunque gli Atti, che da sempre sono la testimonianza tangibile del vostro e del nostro lavoro.

Con grande rammarico e tanta speranza vi diamo appuntamento all’anno prossimo.

Per qualsiasi dubbio, domanda, chiarimento o suggerimento, scrivete alla nostra email:

[email protected]

 

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.