Segnalato da: Domenico Luciano Moretti

Titolo della segnalazione: Langobardorvm nvmmorvm doctrina

Categoria: Conference

 

Il Centro Studi Storico Archeologici del Gargano, con la direzione scientifica della Società Mediterranea di Metrologia Numismatica, sono lieti di invitarvi all’Incontro Culturale Numismatico nel Parco Nazionale del Gargano “LANGOBARDORVM NVMMORVM DOCTRINA”, previsto per il 13 ottobre a Monte Sant’Angelo (FG).

Il convegno verterà sul tema della monetazione longobarda. Tra i relatori ci saranno accademici provenienti da diverse università italiane, riferimenti nazionali in materia numismatica.

L’evento è organizzato grazie al supporto di:

Ente Parco Nazionale del Gargano, Comune di Monte Sant’Angelo, Associazione Italia Langobardorum, Fondazione Puglia.

L’evento ha il patrocinio di:

Regione Puglia, Città di Foggia, Università degli Studi di Bari Aldo Moro, Università del Salento, Università degli Studi di Foggia, Università degli Studi di Palermo, Politecnico di Torino, Accademia Pugliese delle Scienze, Società di Storia Patria per la Puglia, Basilica Santuario di San Michele Arcangelo, Padri Micaeliti di Monte Sant’Angelo, Società Numismatica Italiana, Circolo Numismatico Pugliese, Accademia Italiana Studi Numismatici, Circolo Numismatico Dauno, Associazione Italiana Cartamoneta.
Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.