Campagna Tesseramento Soci 2020

Diventa Socio NUME dal 1 Novembre
fino al 31 Dicembre, e partecipa
all’estrazione di un fantastico volume!*

*Vedi Regolamento in basso

 

Iscriviti

In questa sezione puoi iscriverti come Socio Ordinario alla nostra Associazione. Tutti i vantaggi di diventare Socio NUME sono elencati nella scheda sottostante. L’ammissione è valida fin dal completamento della procedura di registrazione (salvo che l’istanza non sia rigettata entro 15 giorni dal Consiglio Direttivo [Statuto, art. 5]), e dura 12 mesi a partire dal giorno in cui si effettua l’iscrizione.

Alla scadenza, il sistema invierà automaticamente un promemoria, e sarà possibile scegliere se rinnovare o meno la tessera. 

La quota associativa per l’anno 2019-2020 è fissata a 20 euro.

ATTENZIONE: in accordo col nuovo GDPR (General Data Protection Regulation, Regolamento UE 2016/679), devi conoscere la nostra Privacy Policy prima di effettuare la registrazione. Ti sarà comunque chiesto di accettare i nostri termini di utilizzo dei tuoi dati durante la compilazione del modulo di registrazione.

PROCEDURA DI ISCRIZIONE:

  •  Clicca su “Iscriviti subito”;
  •  Sarai reindirizzato sul sistema di pagamento sicuro PayPal;
  • Scegli se pagare col tuo conto PayPal (se ne hai uno) o con carta di credito/debito;
  • Una volta effettuato il pagamento, sarai reindirizzato al nostro sito, e riceverai una email con un link per completare l’iscrizione;
  • Clicca sul link e compila il modulo di iscrizione riempiendo tutti i campi richiesti (leggi la nostra privacy policy);
  • Completato il modulo, clicca su “Registrati”, e sarai loggato direttamente nell’area riservata. Procedura ultimata.


    Per qualsiasi problema, mettiti in contatto con noi.

 

Vinci una fantastica “Encyclopédie Médiévale” di Viollet-Le-Duc
Edizione Bibliotèque de l’Image, 1996

Diventa Socio o rinnova la tua tessera dal 1 Novembre al 31 Dicembre 2019,
e partecipa all’estrazione finale

Campagna Tesseramento Soci 2020

Regolamento

  1. L’Associazione Culturale NUME Gruppo di Ricerca sul Medioevo Latino, con sede legale in Firenze, via Panciatichi 110, P. IVA 06776170489 (di seguito denominata Associazione) attiva la Campagna di Tesseramento Soci 2020 per l’ampliamento della propria base associativa.
  2. La presente Campagna ha inizio il giorno 1/11/2019 e avrà termine alla mezzanotte del giorno 31/12/2019.
  3. Nell’ottica di un ampliamento e rinnovamento della propria base associativa, al termine della Campagna sarà effettuata estrazione di sorte di un premio non in denaro tra i Soci che si siano iscritti o abbiano rinnovato la propria tessera associativa nel periodo della presente Campagna Soci attraverso le modalità indicate nel sito www.nuovomedioevo.it.
  4. Viene fissato l’obiettivo della Campagna Soci in almeno n. 200 tessere nuove e/o rinnovate, disponendo che la prevista estrazione finale sarà effettuata solo al raggiungimento o superamento dell’obiettivo indicato nei termini di validità della Campagna. In ogni caso il numero delle tessere nuove e/o rinnovate con la presente Campagna sarà comunicato sul sito web dell’Associazione.
  5. Il premio unico è costituito dal volume “Encyclopédie Médiévale” di Viollet-Le-Duc, edizione Bibliothèque de l’Image, 1996, del valore commerciale di euro 400,00, strumento utile all’accrescimento delle proprie competenze professionali in ambito medievistico.
  6. Ad ogni socio che si sia iscritto o abbia rinnovato la sua tessera durante la presente Campagna Soci sarà assegnato, e comunicato via email, un numero univoco e progressivo (001, 002, 003, 004, 005…) diverso dal numero di tessera, utile ai soli fini dell’estrazione.
  7. In adempimento a quanto sopra indicato, il giorno 10/01/2020 alle ore 12.00 sarà effettuata l’estrazione di sorte del volume sopra indicato attraverso sistema telematico tra tutti i numeri assegnati ai Soci iscritti o rinnovati durante la presente Campagna, utilizzando il sito online www.blia.it. All’estrazione sarà assegnato un ID ed il risultato potrà essere consultato da tutti gli interessati per la durata di un mese.
  8. Nei giorni seguenti l’estrazione sarà data comunicazione via mail al vincitore e attraverso i canali dell’Associazione a tutti gli interessati.
  9. Il premio sarà consegnato all’avente diritto entro il termine di un (1) mese dalla comunicazione del risultato dell’estrazione attraverso spedizione o ritiro in sede.
  10. Tutti i dati pervenuti saranno trattati nel rispetto della privacy policy dell’Associazione NUME.

     

    Firenze, addì 1 Novembre 2019

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.